tatestbirthke Admin replied

372 weeks ago

BeastMaster

Show Spoiler

3a43a2fb81 Sembra dal guardare che i produttori di questa serie non hanno avuto il tempo di pianificare la loro "bibbia" & quot; prima di iniziare la serie. La storia di base, tramandata da Andre Norton attraverso la serie di film, andava bene, ma questo tipo di serie fantasy di alto concetto richiede una mitologia consolidata per guidare lo storytelling. Questo sembrava vagare senza un grande impulso drammatico. I lead erano molto accattivanti, anche se inesperti all'inizio della serie, e gli episodi individuali erano spesso divertenti. La storia finale dell'ultima metà della stagione finale è stata troppo sdolcinata e dilettantesca per riscattare la serie nel suo complesso. Mentre ha fatto disegnare la storia per un finale, non era un finale particolarmente convincente; l'apparizione di Marc Singer (la star dei film di Beastmaster) è stata una stupida trovata. Si può solo sperare che Daniel Goddard e Jackson Raine passino a progetti migliori - entrambi sono abbastanza attraenti da meritarlo.
andiamo punto per punto. Ci sono 4 punti in totale. A. Dar e Tao (e gli attori che li ritraggono) lavorano insieme molto bene.Ci sono stati alcuni episodi nella prima stagione che hanno fatto apparire Tao un idiota, ma a parte quelli che direi che erano uguali in quasi ogni aspetto della serie. Si sono complimentati a vicenda e Dar non è sempre stato l'insegnante. Mi piace soprattutto dove salvano ognuno: le vite degli altri. <br/> <br/> B c'è un senso di coesione al 75% degli episodi. Il resto sembra privo di scopo e persino contrario agli episodi del flusso principale. Sto pensando a Guardian, al cerchio della vita e al ruolo dei due personaggi di Magic; Non sembrava che gli scrittori sapessero dove portarli. <br/> <br/> C. Regola dei Nords! Nords, preti e persino Iara inclusi, i nemici della seconda stagione sono fantastici. Be ', Iara è più un antagonista (gioco di parole) che un avversario. Gli episodi della seconda stagione con i Terroni non erano grandiosi; Per fortuna non ce ne sono stati molti. <br/> <br/> D.Perché amo gli animali e questa serie ci mostra quanto siano errate alcune delle nostre nozioni preconcette sulla stupidità e la brutalità degli animali. Quando l'attenzione è sugli animali, è quando lo spettacolo brilla davvero. <br/> <br/> Ancora, ci sono episodi poveri e contrari nello spettacolo, ma per la maggior parte questo è un tesoro dimenticato. Cercalo nelle inserzioni locali qui è alle 4 del mattino di sabato mattina, ma di solito ne vale la pena. Gli do 4 stelle su 5.
Mi sono tuffato dentro e fuori da questo come un piacere colpevole. È più senso di colpa che piacere, in particolare le serie successive. <br/> <br/> I piaceri provengono per lo più dalla ricerca della collezione di coniglietti da spiaggia (entrambi i sessi) che si muovono in vari stati di spogliarsi. Per quanto posso determinare, questo mondo gestisce una politica di accesso esclusivo: senza fugge, senza figli, senza ginepri. <br /> <br/> La serie uno fa un tentativo molto coraggioso di attenersi all'età della pietra - o meglio dell'età dell'osso - con alcune lacune abbastanza comprensibili in costume e in costume (diciamo: cosa sono si stanno radendo?). È una divergenza fresca e interessante dal solito generico & quot; Early Olden Days & quot; L'impostazione di Spade e Sandali, che rende le ultime stagioni ancora più deludenti quando a quanto pare dimenticano semplicemente quale tipo di milieu dovrebbero rappresentare e saccheggiano il reparto oggetti di scena di Xena. <br/> <br/> C'è un tentativo di intrecciare alcuni retroscena sul settimanale & quot; corri, salta, salva ostaggio ragazzo / ragazza dalla minaccia crescente & quot; complotti, ma la consegna uniformemente insipida e senza sfumature di tutti gli attori - inclusi e in particolare i guinzagli - lo priva di qualsiasi appello duratura. I grafici della terza stagione si trasformano in una macabria noiosa di & quot; cerca / recupera & quot; - forse gli sceneggiatori avevano suonato un sacco di Ultima? Il fatto che Beastmaster abbia un profondo interesse per te dipende in gran parte dal fatto che tu comprenda le premesse hippy che gli animali sono, come i nostri amici, e così, come, totalmente pieni di saggezza e roba antica. Hmm. No. La natura è lotta, non cooperazione. Non sono sicuro del fatto che essere in grado di parlare con un carnivoro possa fare la differenza divorandoti o no. Presumibilmente, Dar li vende per i benefici sulla salute di mangiare foglie e corteccia.
THE BEASTMASTER (il film originale del 1982) era e rimane uno dei miei preferiti d'infanzia. Quando ho sentito di una serie, ero naturalmente eccitato. Poi ho visto la prima e ho dovuto ridere. Sebbene presumibilmente prodotto da uno dei ragazzi coinvolti nel film, lo spettacolo in sé non è affatto simile al film, con l'unica somiglianza tra un ragazzo di nome Dar che può comunicare con gli animali. Anche il retroscena di Dar è stato cambiato. Inoltre, grazie al tipo di spettacoli fantasy prodotti sulla scia delle serie HERCULES e XENIA, THE BEASTMASTER è diventato solo un'altra serie tipica, banale, zoppa, poco brillante che non è mai stata trovata a causa del suo programma in continua evoluzione, che è proprio come bene. Dar, un ragazzo muscoloso e duro nei film, diventa un sottile surfista biondo-spiaggia di Malibu (senza mancare di rispetto all'attore, dato che sono stati i produttori a fare questo personaggio) che incontra di tutto, dalla donna della giungla alle creature che assomigliano (e, conoscendo questo tipo di spettacolo, probabilmente lo sono) dallo spazio o da un'altra dimensione. L'aspetto oscuro e cupo del film viene invece sostituito con un "anca". sensibilità intesa ad attrarre un pubblico giovane, che probabilmente non ha mai nemmeno sentito parlare del film. Non posso credere che lo show sia ancora attivo, anche se a me non potrebbe importare di meno. È uno spettacolo terribile, ma almeno non può mai togliere la mia passione per il film originale (e molto superiore).
Ho visto il film quando ero al liceo e sono rimasto impressionato, ma penso che questo spettacolo fosse più simile a Hercules o Xena del Beastmaster. Primo Dar era il figlio perduto da tempo di un re non un solitario superstite di una tribù. Fanno di Dar Per essere più un vagabondo che un guerriero in questo spettacolo. Più tardi penso che Marc Singer avrebbe dovuto riprendere il ruolo. Ora so che sta diventando troppo vecchio ma è stato molto meglio di questo ragazzo australiano che hanno scelto di sostituire o di succedere con lui. ha fatto un buon lavoro con il suo ruolo negli ultimi episodi e questa è l'unica parte che mi piace di questo spettacolo. Uno dei furetti è morto con Rip Torn nel primo film. Sicuramente questo Daniel Goddard ha un certo talento ed è un attore promettente ma questo ruolo non è per lui. Il cappello successivo è successo a Kiri fin dal primo film. Vorrei che facesse un'apparizione come ospite di Tanya Roberts, naturalmente. Anche quello che è successo a Tal, vorrei che avremmo potuto vederlo fare almeno un cameo.Finalmente il simbolo sul palmo della mano di Dar non è lo stesso symbo Come nel film, è anche nella parte opposta della serie TV. Tuttavia penso che sia stato meglio della maggior parte dei reality show al giorno d'oggi e gli attribuisco il merito di aver seguito il romanzo un po 'più del film. guarda questo spettacolo se sei annoiato.

In this both spinoff and reboot of The Beastmaster (1982) film series, skilled young warrior Dar, the Beastmaster and last known survivor of his tribe, wanders the ancient lands, seeking out his belov
Azzardo mortale online freeWinners and sinners full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free download NyaydaataCamouflage - Professione detective downloadDownload the The True Game of Death full movie italian dubbed in torrentthe Gambit italian dubbed free downloadCrying Freeman full movie in italian 720pCampus Code movie in italian free downloadRed Hood: The Series movie in italian dubbed downloadAliens - Scontro finale full movie free download
Please log in to post a reply.