tatestbirthke Admin replied

349 weeks ago

Starship Troopers 2 - Eroi Della Federazione

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 se sai cosa va bene per te. È terribile, e niente come il primo, non dovrebbe mai essere stato realizzato, e se c'è un richiamo per il film, sarò lieto di liberarmi della mia copia. E ora per qualcosa di completamente diverso ;-) Il primo film è stato fantastico, una grande storia, un'ironia intelligente e buoni effetti. Questo è stato completamente rimosso in questo sequel, invece hanno messo in una trama molto sottile, un sacco di cattiva recitazione e alcuni effetti speciali che immagino debbano aver avuto in eccedenza dal primo film. Non ho mai perso 15 $ in un modo più inutile rispetto a questo DVD, e ti esorto a non commettere lo stesso errore di me. Spero che tu abbia una buona esperienza cinematografica con qualsiasi altro film, divertiti
Starship Troopers 2 è un film molto interessante. Ci sono molti grandi effetti visivi (eoni migliori di tutti i CGI di Hellboy). La cosa davvero interessante è che la trama è molto paurosa e in vena di The Thing di Carpenter (che è il mio film preferito di tutti i tempi). Le scene d'azione (anche se non ce ne sono tante quante nel film originale) sono molto buone, intense. Puoi davvero provare il brivido della battaglia. Le budella volano in giro, il sangue è al massimo livello. Questo film non è per bambini, è R-rated (grazie a Dio)! Ci sono due nuovi tipi di bug tra cui parassiti molto brutti … e quei brutti si infiltrano in umani in modo speciale. <br/> <br/> Gli attori giocano bene - io amo Soda e Sahara. Mi piace Brenda Strong - btw - la migliore attrice del film originale. Inoltre c'è del buon feeling tra Sahara e Dax. Potrebbero essere una bella coppia, lol. <br/> <br/> L'unica cosa brutta della ST2 è … non è un film per i fan di Casper Van Dien.Non è nel film (probabilmente era troppo impegnato a interpretare l'ennesimo film Z-grade come Dracula 3000). Non c'è da meravigliarsi se i fan di Casper Van Dien provano a distruggere Starship Troopers 2. Mi piace Casper, ma onestamente il nuovo eroe - Dax - è molto meglio, è un vero uomo, non il boyband boy Rico. Mi piace molto di più. C'è qualcosa in questo personaggio che ricorda John Wayne. Non conosco il nome dell'attore che interpreta Dax, ma lo sta facendo perfettamente. Mi piace anche il ragazzo che ha giocato a LT. Fantastiche prestazioni. <br/> <br/> Tutto per tutti gli ST2 non è buono come l'ST1 ma è MOLTO MOLTO vicino. Direi che è più cruento, più feroce e più orrore del primo. È anche più oscuro. <br/> <br/> Per quanto riguarda lamentarsi del budget ridotto … dimenticalo … Il finale è più grande di qualsiasi cosa tu abbia visto nel film originale. <br/> <br/> Se ti piace ST1 e The Thing, ti piacerà anche quello.
Vengo qui da un libro in brossura molto maltrattato di Heinlein's Starship Troopers, e ho visto e (penso) capito il film di Paul Verhoeven. <br/> <br/> Se guardi quel film come una veduta grandangolare di la guerra Human Vs Bugs, che ti fornisce lo sfondo, una panoramica e la situazione, la tecnologia, le scienze dei due nemici e così via, quindi questo è un film molto concentrato. <br/> <br/> Se Non ho visto Starship Troopers, questo è solo un film spesso macabro, cruento e, a volte, molto divertente, senza molto contesto. In quanto tale, non è terribile, ma non fa molto per aiutare se stesso.Ha bisogno del contesto - come film indipendente non è all'altezza delle aspettative. <br/> <br/> Se hai il contesto, allora è una parte molto intensa (e sanguinosa, macabra, sanguinosa) di un immagine molto più grande. <br/> <br/> Ed è qui che arriviamo agli spoiler. Quindi se non vuoi sapere, e hai visto (e ottenuto) il film di Paul Verhoeven, allora direi guardare questo film, e non leggere. <br/> <br/> Questo fa parte di una trama per inserire un "nemico all'interno di & quot; nell'High Command Umano - e puoi prenderlo nel modo che vuoi - avendo un piccolo gruppo isolato di sopravvissuti che si salvano dalle enormi probabilità. <br/> <br/> Penso che sia abbastanza ben fatto, è un bel po 'più cruento del primo film, quindi se hai uno stomaco delicato, questo probabilmente non fa per te. <br/> <br/> Non penso che funzioni come un film, da solo, in isolamento. Ma come una piccola parte di & quot; Starship Troopers & quot; - come un'istantanea di alcuni giorni in una guerra in corso, come parte di una serie, quindi penso che funzioni molto meglio della valutazione (attualmente 3.5) suggerisce. <br/> <br/> Basta non mangiare il tuo cena quando la guardi … E se soffri di aracnofobia, allora probabilmente non stai leggendo questo comunque …
Sono 1 ora e 28 minuti della mia vita che non torno indietro. <br/> <br/> È solo strano e sconvolgente. <br/> <br/> Non c'è molto altro da dire! Recitare è davvero orribile. La trama non ha rilevanza per gli altri due film, quindi potrebbe anche non esistere. <br/> <br/> Andrei fino a 2 dire che è pessimo come Jaws 3! Questa è un'osservazione piuttosto dispregiativa da fare. <br/> <br/> Onestamente il gore e la natura grafica sono probabilmente tutti elementi positivi. Dove TF ha fatto Rico. <br/> <br/> Quasi il sequel più deludente della storia del mondo Se lo guardi, te ne pentirai e sono stato esposto alla spazzatura molto nella mia vita, ma questa è davvero spazzatura.Non sai cosa è *** fino a quando guardi questo film. <br/> <br/> Tutti quanti sembrano cadere a pezzi. <br/> <br/> La musica è culo. <Br / > <br/> Sto solo scherzando ora fino a quando non dice che il mio commento è pronto per la presentazione, perché sono stato abbastanza approfondito a riguardo.
Ho creato un account con IMDb solo per poter aggiungere il mio 2 centesimi - che è ciò per cui è stato realizzato questo film (dal punto di vista del budget), e per fortuna è tutto quello che ho speso per vederlo. <br/> <br /> Queste recensioni sono state MOLTO più divertenti del film. <br/> <br/> Dal primo minuto fino ai titoli di coda, è stato abbastanza simile a come si può vedere un disastro della vita reale. Ero mortificato. Dove erano i momenti epici? Dove erano le navi esplosive? Dove erano i set? Dove sono andati tutti gli attori decenti? A quel punto, la mia testa è esplosa (circa 30 minuti nel film). Vorrei che la mia testa fosse esplosa. Sarebbe stato meglio che guardare questo disastro ferroviario. <br/> <br/> In queste recensioni, ho continuato a leggere su & quot; basso & quot; budget, ecc. Una mancanza di budget non è solo una scusa per fare schifo. Come designer e regista (principalmente per girare documentari e lavori aziendali), provo una grande gioia nel produrre un lavoro che vada oltre i limiti di budget. Produco lavori che posso mostrare ai miei figli e di cui essere fiero. Peccato che i produttori di ST2 non condividessero questa filosofia. <br/> <br/> Conclusione: non sprecare il tuo tempo con ST2. È chiaro che i creatori del film non hanno perso molto tempo a farlo, quindi non dovresti perdere tempo a guardarlo. <br/> <br/> ST2 è solo un altro pezzo di spazzatura che occupa spazio sugli scaffali dei negozi. Ugh. <br/> ****

We are sent back to the battlefield,the Federation's best Mobile Infantry unit are slowly being overpowered by the killer bugs. They are light years from the nearest reinforcements and are tra
Ubice mog oca movie mp4 downloadSplinter Cell: Conviction movie in italian free downloadMatrimonio sacrilego dubbed italian movie free download torrentTroy: The Resurrection of Aeneasfree download Sabaash NaiduI falchi della notte movie download hdVivere pericolosamente online gratuitoDeewaar sub downloadMatador movie download in hditalian movie dubbed in italian free download Saints Row: Gat Out of Hell

last edited 267 weeks ago by tatestbirthke
Please log in to post a reply.