374e6bdcca & quot; THE RAT PATROL & quot; -Prodotto da Rich / Mirisch Productions per UATV. Numero di episodi prodotti: 59 episodi a colori. Girato sul posto in Spagna e in alcune parti d'Europa. La serie ha funzionato su ABC-TV. <br/> <br/> Primo Telecast Of The Series: 12 settembre 1966. Last Telecast Of The Series: 18 marzo 1968. Ripetuti episodi trasmessi dal 25 marzo 1968 fino al 16 settembre 1968. <br/> <br/> Produttore: Lee Rich-Executive responsabile della produzione. Produttori esecutivi: Lee Rich e Walter Mirisch, con Mirisch Productions per United Artists Television. <br/> <br/> Stelle: Christopher George, Gary Raymond, Jack Moffitt e Eric Braeden. <br/> <br/> Sinossi: Girato sul posto in Spagna, dove gran parte del materiale bellico è stato lasciato dalle riprese dei film "The Great Escape" e "The Battle Of The Bulge". Questa era una serie di azione-avventura su un gruppo di soldati americani e britannici che combattevano contro o contro i tedeschi e "The Rommel"; nel deserto del Nord Africa durante i giorni della seconda guerra mondiale. Questa era una grande serie che aveva valori di produzione supremi ed era a colori per l'avvio, che era il punto di forza della serie. In altre parole, questo era uno spettacolo pieno di azione che mostrava i soldati ogni settimana che combattevano contro i tedeschi nelle sofisticate "jeep". attraverso il deserto e le avventure che affrontano lungo la strada. Questa è stata una serie che ha fatto stelle non solo dell'attore Christopher George, ma ha anche dato una svolta alla carriera dall'attore di origini tedesche Eric Braeden, che si sarebbe fatto un nome in seguito in diversi spettacoli televisivi e che lo avrebbe in cima a quest'ultimo nella televisione diurna americana (come Victor Newman sulla soap-opera, & quot; The Young And The Restless & quot;). <br/> <br/> Inoltre, quando & quot; THE RAT PATROL & quot; premiato nel 1966, questo era l'unico spettacolo ABC che raffigurava la seconda guerra mondiale a colori dal momento che la serie WWII più longeva della rete all'epoca & quot; COMBAT & quot ;, e per non parlare di "TWELVE O CLOCK-HIGH", erano ancora in bianco e nero , ma renderebbe la transizione al colore più tardi, rispettosamente nelle loro ultime stagioni. Entrambi gli show menzionati sono durati un'ora, mentre questa serie è durata mezz'ora, con alcuni episodi che hanno portato a un cliffhanger fino alla prossima puntata. <br/> <br/> Inoltre, se si nota che ogni episodio ha titolo & quot; RAID & quot; dentro. Questo era fondamentalmente un primo esempio di altri spettacoli degli anni '60, prima che THE RAT PATROL facesse la stessa cosa con lo stesso titolo. Ad esempio, sul film di spionaggio & quot; The Man From UNCLE & quot; (NBC, 1964-1968), ogni episodio aveva il titolo & quot; AFFAIR & quot; in esso, e il dramma western fantasy / spionaggio-avventura, "The Wild Wild West" (CBS, 1965-1969), aveva il titolo & quot; NOTTE & quot; in esso. <br/> <br/> Tornando alla serie, THE RAT PATROL, questa serie ha avuto alcune delle migliori sequenze d'azione là fuori, specialmente con alcuni degli episodi che erano molto buoni e alcuni erano passabili. In tutto, dramma avvincente mescolato con l'alta avventura e l'eccitazione mozzafiato. Ha resistito brillantemente fino all'episodio finale dello show, il 16 settembre 1968, quando è andato in onda con un sussurro, e da lì in ripetizioni sindacate durante gli anni '70 e continua in re-run via cavo tra l'inizio e la metà del 2000. RAT PATROL era la storia di una pattuglia jeep nella seconda guerra mondiale usata per le incursioni dei commando contro un "rommel like & quot; ufficiale in Nord Africa. Molto più evasivo rispetto al COMBATTIMENTO, RAT PATROL era uno spettacolo di commando d'avventura d'azione che includeva personaggi ospiti degni di nota e un'avventura diversa ogni settimana. La spinta della serie è stata la storia, ma anche acrobazie e scene di combattimento in jeep nel deserto. Lo spettacolo ha anche incarnato la rabbia dello spionaggio degli anni '60. Questa serie ha spianato la strada a sforzi successivi come i DUKES OF HAZARD. Un cast di attori rispettati è stato utilizzato per lo spettacolo. Ho appena comprato la prima stagione sul DVD di MGM. L'ho preso oggi insieme ad altri due spettacoli che ho visto prima, ma dovevo avere Linus che ha bisogno della sua coperta (per comodità, so che è lì se ne ho bisogno, lol). Ad ogni modo, questo è quello che ho visto tra i tre ho solo dovuto vedere questo spettacolo di nuovo. Guardavo Rat Patrol (In Colour!) Probabilmente durante i primi anni '70 (sono nato nel 1963, quindi tu fai i conti), e L'UNICA parte che ricordo è l'introduzione con le jeep che volano via dalle dune. A proposito di quella scena, spero che lì ci sia stato un chiropratico esperto, visto che quegli stuntmen nella parte posteriore hanno sicuramente ottenuto il colpo di frusta! Così ho appena finito i primi due episodi (non ho controllato, ma sono sicuro che il primo nel set di DVD è stato in realtà il primo in onda in TV). I miei pensieri sono andati bene, sarà MOLTO vignettista e riderò di quanto sia ridicolo. Beh, ho ridacchiato un bel po ', nel primo episodio le jeep volano più in alto che nell'introduzione! L'unico ragazzo è appeso per la vita cara e deve essersi strappato la spalla nel modo in cui è atterrato mentre ancora tiene in mano il tizio calvo di 50 anni. L'hardware utilizzato nello show è un mix di roba dell'era del Vietnam e roba della seconda guerra mondiale, immagino che qualunque sia stata la Spagna, lol. Nel pilota usano pistole calibro 50 ma nel secondo hanno 30 cal. Questo spettacolo è stato realizzato solo 20 anni dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale, i progressi fatti in armi reali in così poco tempo sono davvero sorprendenti, vero? Ad ogni modo, un recensore ha detto che non hanno mai nemmeno un graffio, beh nel & quot; pilot & quot; uno dei due viene ucciso, nel secondo episodio un ragazzo riceve una scheggia nello stomaco, in entrambi quegli episodi che le jeep vengono danneggiate o distrutte, quindi ho pensato che fosse bello. Questo spettacolo è l'antitesi dell'A-Team (dove NO ONE muore). In questo spettacolo ci sono un sacco di morti, per fortuna sono tutti soldati nazisti, lol. Oh, il secondo episodio The Life Against Death Raid, ha un pulcino super caldo, l'ho cercata qui su IMDb e lei è stata Miss del 1962 in Austria, devo amarlo. Mi è piaciuto il modo nel primo episodio in cui mostrava gli arabi beduini che aiutavano i nazisti, nel mondo dei PC di oggi sarebbero probabilmente ritratti come neutrali. Se ami Rat Patrol come faccio io, devi dare un'occhiata al film & quot; Play Dirty & quot; con Michael Caine, è come un Rat Patrol di classe R. In quel film mitragliano gli arabi in cui si imbattono, così non avvertono il nocciolo duro. La Rat Patrol era il tipo di TV che il senatore e candidato presidenziale John Kerry descriveva come la creazione di una nazione di mostri, che è un totale BS. Lo spettacolo più conosciuto che si paragona è Combat !, uno spettacolo che probabilmente si è preso troppo sul serio, io odierò quello spettacolo perché non hanno mai mostrato alcun progresso nel corso degli anni è sempre stato i ragazzi in Francia, avrebbe potuto essere molto meglio. Almeno Rat Patrol sapeva da dove proveniva, un sacco di proiettili, carri armati, esplosioni, jeep, pistole e una birra fredda e una ragazza bollente alla fine, un ragazzo fantastico di sicuro. Il set di DVD è snello e meschino, il suo prezzo è economico quindi non aspettatevi nessun extra (non credo che ce ne siano) ma è economico e in un piccolo pacchetto che per ragioni di spazio è un grande vantaggio. Altamente raccomandato per i fan. Il concept di questa serie è nato da una saga della seconda guerra mondiale intitolata THE DESERT RATS. È stato esteso su & amp; romanzato sulla televisione ABC. Questa serie di colori è stata girata in Spagna per ABC in Color. Visivamente, il set di DVD della stagione 1 che ho visto è fantastico. <br/> <br/> Ci sono molte cose da notare che rendono la serie non così bella come sembra. ABC ha avuto un budget estremamente limitato per le riprese di questo & amp; se guardi molto la prima stagione, scoprirai che molti degli action shot sono riutilizzati in diversi episodi. Indipendentemente dalla trama che viene seguita, viene visualizzata la stessa sequenza di azioni utilizzata in un episodio precedente. <br/> <br/> Il formato mezz'ora seguito da questa serie non consente un tempo sufficiente per lo sviluppo del personaggio. COMBAT, la serie di Vic Morrow che era anche su ABC, ha sempre avuto un'ora per sviluppare le trame. Ci sono alcuni parter multipli per provare & amp; compensare questo problema durante la prima stagione, ma non abbastanza. Il cast principale è abbastanza buono. Christopher George è un bravo attore & amp; porta il sergente Troy è il più vicino all'essere reale come puoi immaginare. Anche i suoi tre compagni di supporto stanno bene. Hans Guidecast (ora Eric Braden o Victor in THE YOUNG & THE RESTLESS) fa bene come il capitano tedesco alla ricerca dei nostri eroi. spesso però, gli script sono limp & amp; a volte il riutilizzo delle sequenze d'azione non toglie nulla alla qualità complessiva della serie. <br/> <br/> Se raccogli il set di DVD, guarda per Ed Asner (Lou Grant) & amp; Gavin McCloud (Steubing captiano della LOVE BOAT Murray su Mary Tyler Moore series) in ruoli da ospite. Il tre parter presenta Claudine Longet diversi anni prima che il suo amante Spider Savage morisse in circostanze misteriose. Questa serie è guardabile e amp; le immagini del DVD sono così belle da poter vedere i caratteri abbronzanti. Nel complesso però non è bello come ti ricordi quando eri bambino, dato che le trame sembrano un po 'flosce ad un adulto. <br/> <br/> A volte, le jeep acquistano improvvisamente nuove attrezzature quando i nostri eroi non sono neanche lontanamente vicini Linee. Incredibile come possono farlo e amp; ottieni sempre ciò di cui hanno bisogno e amp; mai a corto di munizioni. Il tema dell'azione e il bel lavoro fotografico rendono questo guardabile. <br/> <br/> Quando ero un bambino, ho scelto & amp; leggere una serie di 7 libri in retro basati sui personaggi della serie. I libri hanno sviluppato le trame e amp; personaggi molto più profondi dello spettacolo. Questo rende la mia visione della serie un po 'più negativa di quanto dovrebbe essere. Ogni titolo di episodi aveva la parola Raid in esso. Questo spettacolo ha seguito il popolare COMBAT. Tuttavia, purtroppo, mancava l'entusiasmo e le interessanti storie che combatteva. Gli stessi ragazzi statunitensi e inglesi hanno combattuto lo stesso ragazzo tedesco Afrika Corp settimana dopo settimana. A volte si univano l'uno con l'altro. Ricordo di aver comprato alcuni fumetti di Dell che lo spettacolo aveva generato. Le storie in quelle non erano migliori.
tatestbirthke Admin replied
348 weeks ago